Chi sono

Tipo lavoro:
Terminato il

Dopo anni di lavoro prima come collaboratore e poi come dipendente per varie aziende e enti dislocati tra Rovigo e Padova, ho iniziato l’attività come libero professionista, consapevole di aver maturato negli anni una esperienza tale per poter intraprendere questa nuova avventura in solitaria nel campo della grafica e della comunicazione.

Il mio impegno è cercare di fare in modo che i miei clienti possano comunicare efficacemente con nuovi interlocutori e rafforzare il legame con quelli esistenti attraverso loghi, carta stampata, impaginazione, siti web, social network, stampa serigrafica, grafica di ogni genere, applicativi per la gestione di prodotti e relazioni con i clienti (CRM). Il vantaggio di essere l’unico referente con cui i clienti si relazionano si concretizza nel rapporto trasparente e sincero che ho con loro: le richieste vanno quindi capite, analizzate e sviluppate. A volte discusse, a volte bocciate.

Non essendo un super eroe, quando c’è necessità, mi interfaccio con alcuni collaboratori fidati con cui da tempo lavoro e per i quali, oltre ad essere loro legato da una profonda amicizia, nutro grande stima. Fotografi, programmatori, giornalisti, videomaker: un ampio team di professionisti.

Per avere maggiori informazioni sul mio percorso lavorativo potete visitare la mia pagina LinkedIn.

Se volete incontrarmi per un pranzo, potete farlo su Let’s Lunch. Poi il caffè lo offro io.

Lascia un commento

Devi afer effettuato il log in per poter inserire un commento.